Tecnofuturo vs Botticino - 18° giornata

09.03.2014 18:51

18° giornta e 18° vittoria !!! Ma che fatica ...

 

Il primo set si apre con tante tante icertezze da parte delle nostre atlete che non riescono a trovare la concentrazione giusta e a fare un buon lavoro di squadra. Le avversarie non sono fortissime ma noi gli regaliamo tantissimi punti con battute sbagliate ed errori di ricezione. Il set si conclude con il punteggio di 25 - 22 per la nostra squadra.

 

Il secondo set va un pochino meglio e riusciamo a vincere 25 - 15 però anche quì commettiamo tanti errori soprattutto in battuta.

 

Nel terzo set partiamo bene mettendo alcuni punti tra noi e le avversarie che però, ad un certo punto, recuperano grazie anche ad alcuni nostri errori e riescono a chiudere vincendo 26 - 24.

 

Il quarto set si apre con il Botticino carico per essere riuscito a metterci in difficoltà nel terzo set; prende subito qualche punto di vantaggio, ma finalmente c'è la reazione delle nostre ragazze che riescono a recuperare. Il set va avanti anche con qualche errore arbitrale che ci svantaggia e le squadre che continuano ad alternarsi i punti. Il risultato finale è 25 - 19 per noi.

 

La partita non è stata bellissima perchè abbiamo commesso davvero tanti errori ed abbiamo regalato tantissimi punti agli avversari. Comunque anche così il Tecnofuturo srl BorgoAzzurra ci piace e continua ad essere imbattibile. Brave ragazze, non mollate, la serie C si avvicina !!!

 

La partita è stata comunque resa divertente da un simpatico intervento della amante o fidanzata del giudice Aldo ...