21° giornata di campionato
Ciao a tutti. Sabato scorso non ho scritto nulla sul Tecnofuturo perchè ero troppo delusa. Dopo 19 straordinarie vittorie consecutive, per la prima volta in questo campionato le ragazze hanno perso 3-1 con il Grumello. La squadra era molto nervosa e le ragazze erano tese perchè si sentivano in dovere di vincere la partita e chiudere in anticipo il campionato....... VOLTIAMO PAGINA !!!!!
In questa partita che le ragazze incontrano il Curtatone sono un po' meno tese.
In questo primo set le ragazze sono carichissime, ci sono pochi errori da parte della squadra ma ci sono un paio di errori arbitrali. Nonostante gli errori arbitrali le ragazze chiudono lasciando le avversarie parecchio dietro con il risultato di 25-13.
Nel secondo set le ragazze giocano molto bene, nonostante piccoli errori in ricezione e 2 in battuta, dominiamo le avversarie chiudendo il set con il risultato di 25-11.
Fino ad ora, nonostante il risultato, non è una bellissima partita perchè il gioco è molto lento. Forse per il gioco lento, forse per il fatto di aver vinto piuttosto facilmente i primi due set, la nostra squadra perde un pò di concentrazione e per un pò subisce gli attacchi delle avversarie ( 1-5 ); con fatica riusciamo a riagganciare le nostre avversarie; dopodichè inizia un tira e molla che non finisce più. Anche in questo set ci sono due o tre errori arbitrali. Le ragazze comunque dimostrano di essere forti e vincono 25-23.
Ragazze brave, continuate così!!!!!! Però se fate ancora sei errori in battuta in una partita sola, dalla prossima volta scriverò i nomi delle ragazze che sbagliano le battute.
State attente !!!!!!!!!!!!! ;-)